Digital marketing turistico esperienziale

Le Google Hotel Ads sono uno strumento a pagamento messo a disposizione dal colosso informatico Google, pensate apposta per gli hotel che vogliono aumentare il tasso di conversione. Questo servizio consente a chi lo sfrutta di comparire fra le prime pagine di Google ed è molto utile specialmente per le strutture ricettive emergenti.

Attivando una campagna con Google, il motore di ricerca mostrerà anche il sito ufficiale dell’hotel che mostrerà un messaggio pubblicitario mirato per il proprio target. Inoltre, questo strumento mostrerà alle persone le varie fasce di prezzo agli utenti anche sull’applicazione Google Maps.

Questa funzione, farà comparire il prezzo anche su Google My Business

: una sezione apposita per tutti coloro che dispongono di un’attività aziendale. In My Business i titolari delle aziende possono aggiornare le varie sezioni, elencando i prezzi e eventuali recapiti telefonici.

Google My Business offre la possibilità di aggiungere eventuali foto o aggiornamenti sulla propria attività. Nel mondo del turismo esperienziale, cercare di creare un legame coi propri potenziali clienti aiuta ad acquisire fiducia nei loro confronti.

Google hotel ads prenotazioni
Grazie alle Google Hotel Ads potrete aumentare le prenotazioni dirette sul vostro sito web!

Google Hotel Ads: tutti i vantaggi

Ma le Google Hotel Ads servono davvero per aumentare il tasso di conversione? Assolutamente sì, infatti questo strumento è un’arma davvero potente per le strutture ricettive. Vediamo perché bisognerebbe fare questo tipo di campagne pubblicitarie.

Lo strumento messo a disposizione da Google è davvero potente, ma va utilizzato considerando alcuni aspetti e secondo determinate strategie.

Come usare al meglio le Ads di Google?

Come anticipato, per sfruttare questo strumento nel migliore dei modi bisogna prima curare certi aspetti del proprio business. Analizziamo insieme a cosa bisogna prestare attenzione prima di attivare una campagna pubblicitaria su Google.

Da quanto spiegato, si ha quindi la conferma che le Google Hotel Ads sono davvero molto utili per aumentare le prenotazioni.

Le campagne pubblicitarie di questo tipo, tuttavia, non sono così semplici da impostare come sembra. Noi offriamo un servizio di consulenza che può aiutarvi a sfruttare al meglio questo strumento prezioso: vi basterà prenotare qui una video call di 30 minuti totalmente gratuita.

Se preferite, potete contattarci per ricevere un preventivo personalizzato.

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