Digital marketing turistico esperienziale

Missione

Digital marketing turistico: non una novità, di certo.
Per questo abbiamo scelto di occuparci esclusivamente delle strutture ricettive che si occupano di turismo esperienziale e sostenibile.
Strutture che accolgono turisti consapevoli, ma che talvolta non sanno come emergere e, soprattutto, superare le OTA. Vogliamo che vengano conosciute, che possano ottenere prenotazioni dirette e che le esperienze proposte vengano esaltate e migliorate, per dare voce a una tipologia di turismo speciale, ricco ed emozionante. 

Chi sono

Chi c’è dietro le quinte?

Dietro ci sono io, Tiziana, che ha un passato complesso, fatto di tentativi, studio, rinunce, impegno e volontà e di tanta passione.

Organizzo eventi e viaggi esperienziali da molti anni e, al contempo, scrivo.
Scrivo da quando ho memoria. Sono una ghostwriter, principalmente. Ed è unendo le due passioni, che ho creato Iltuttoesaurito.it.
Che è un augurio. L’augurio di ritrovarsi pieni, l’augurio di poter dire che non ci sono più posti perché si è fatto “il tutto esaurito”.
Con me una formidabile squadra di professionisti:

  • SEO specialist;
  • copywriter;
  • social media manager;
  • video maker & editor

Insieme per creare strategie di digital marketing turistico esperienziale che rendano giustizia alle strutture che se ne occupano e alla nostra terra. 

"Accade durante i viaggi: un solo mese sembra più lungo di quattro mesi trascorsi a casa."

Un caffè insieme?

Prenota la tua consulenza gratuita di 30 minuti: riceverai consigli, suggerimenti e idee per migliorare la presenza on line della tua struttura ricettiva.

Testimonianze

"Il turismo esperienziale è un turismo di nicchia e Tiziana sa perfettamente come gestire una strategia di digital marketing adeguata alle nostre esigenze!"
Adele B.
Agriturismo a Pisa
“I social funzionavano bene, ma i testi del sito non erano adeguati. Li abbiamo rivisti e ora siamo posizionati in cima! Davvero un ottimo lavoro di squadra.”
Fabio N.
Locanda in Lombardia
“Siamo collocati in una zona piccola e un po' fuori mano dell'Oltrepò Pavese. Era importante spingere sulle nostre esperienze enogastronomiche, e grazie all'intervento sui social e sul sito, abbiamo ottenuto prenotazioni dirette e un incredibile incremento in pochi mesi.”
Martina M.
Cantina Oltrepò Pavese